giovedì 27 luglio 2017

Nitecore intellicharge I8






NITECORE I8

CARICABATTERIE UNIVERSALE

CON DUE USCITE USB PER RICARICA

BATTERIE NON COMPRESE



CARICA LE NORMALI BATTERIE CASALINGHE (STILO MINISTILO) E LE BATTERIE PROFESSIONALI AL LITIO 18650, 14500, 16340 ecc...



L'i8 IntelliCharger è un potente caricabatterie universale con 8 alloggiamenti di ricarica.
L'i8 distribuisce in modo intelligente la potenza tra i suoi 8 slot per massimizzare le prestazioni e caricare ogni slot indipendentemente con velocità fino a 1500mA per slot.
L'unità include anche due porte USB di uscita per caricare dispositivi come smartphone e tablet, mentre il design compatto offre una buona ergonomia anche sul tuo desktop.

L'i8 è inoltre dotato di facile visualizzazione degli indicatori rossi e verdi in modo da conoscere sempre lo stato di ricarica - anche da tutta la stanza, in varie angolazioni.
Il rosso indica la carica in corso, mentre verde indica che la carica è stata completata. I meccanismi di sicurezza incorporati vi avvisano immediatamente se le batterie sono inserite con polarità invertita o cortocircuitata. Se ciò avvenga, l'i8 smette di caricare e un indicatore rosso lampeggia rapidamente sull'apposito slot interessato.

I8 è in grado di riconoscere il tipo di batteria inserita e di caricarla nel modo più appropriato, inoltre è in grado di rivitalizzare le batterie con memoria oppure Zero volts (non se ne garantisce l' efficacia al 100%, dipende dallo stato della batteria).



Nessun commento:

Posta un commento