martedì 28 agosto 2018

NITECORE TM10K




Luce palmare.

Più piccola di uno smart phone, questa torcia compatta è una scelta facile per la tua borsa, vano portaoggetti, cassetta degli attrezzi o tasca frontale per una comoda fonte di luce per quando ne hai più bisogno!

Anche se le sue dimensioni possono essere modeste, le capacità del Tiny Monster sono in grado di produrre una raffica di 7 secondi di 10.000 lumen e fino a 2000 lumen ininterrottamente.

La luce può essere azionata facilmente utilizzando i due interruttori sul corpo della torcia o quello tattico sulla coda.

Modalità alta programmabile
Il TM10K è dotato di 5 modalità di uscita esclusive che vanno dalla massima potenza fino a solo 3 lumen per consentire all'utente di scegliere la luminosità più adatta alla situazione.
Se questa non è abbastanza versatilità per te, l'innovativa torcia elettrica arriva anche con una modalità High programmabile!
L'uscita flessibile può essere regolata in qualsiasi punto tra 400 e 2000 Lumen, consentendo di trovare il giusto equilibrio tra luminosità e tempo di esecuzione in base alle proprie esigenze.

Il livello di luminosità può essere visualizzato sul pratico Display a LED della torcia, insieme alla carica residua, al tempo di funzionamento, alla tensione e alla sua temperatura.
Batteria integrata agli ioni di litio
Piuttosto che affidarsi a batterie esterne che devono essere sostituite o rimosse frequentemente per la ricarica, il TM10K è progettato con una batteria interna agli ioni di litio per un'esperienza utente ottimale (4800 mah).
La batteria integrata INR 21700 fornisce l'elevata corrente necessaria affinché la torcia raggiunga le sue intense uscite e può fornire fino a 200 ore di autonomia. 
TM10K è dotato di una speciale porta di ricarica USB-C che consente una velocità di carica molto maggiore rispetto alle porte micro-USB più comuni, facendo rifornimento di carburante in soli 30 minuti!



La confezione comprende: Torcia, Fodero, Batterie interna proprietaria non sostituibile, cavo usb C per ricarica, Istruzioni in Italiano/Tedesco/Francese/Inglese, clip di aggancio, cordino da polso, anello tattico,  Garanzia di 2 anni



Nessun commento:

Posta un commento