martedì 24 aprile 2018

NITECORE EC22

NITECORE EC22




Zero to Bright at The Turn of A Dial
Liberati dai limiti di output preimpostati utilizzando l'innovativa torcia a luminosità variabile NITECORE EC22!

Questa torcia portatile per uso quotidiano utilizza un innovativo interruttore rotante che consente di selezionare facilmente da 0,5 lumen a 1000 lumen con una semplice rotazione del selettore.

Utilizzando un LED CREE XP-L HD V6, l'EC22 offre una portata di luce fino a 185 metri che lo rendono perfetto per qualsiasi cosa, dall'escursione attraverso i boschi alle attività domestiche quotidiane.
Compatto e leggero
Abbastanza piccolo da stare in una tasca e con un peso di appena 128 gr senza batterie, l'EC22 è fatto per andare ovunque con te.
La fondina, il cordino e la clip tascabile inclusi offrono diverse opzioni per il montaggio e l'organizzazione della luce in qualsiasi tipo di sistema di trasporto di tutti i giorni.
Costruito per il trasporto quotidiano
Realizzato in alluminio aerospaziale con classificazione IPX8, l'EC22 può facilmente resistere a qualsiasi ambiente in cui ti trovi. Sia che tu stia utilizzando la luce per avventure all'aria aperta o per le attività quotidiane, l'EC22 ti offre una luce potente e facile da usare per tutte le attività


La confezione comprende: Torcia, clip di aggancio, cordino da polso, O ring di ricambio, fodero, Istruzioni in Italiano/tedesco/inglese, Garanzia 2 anni.



Caratteristiche e specifiche tecniche:
Tipo led: CREE XP-L HD LED
Modalità di fuoco e durate :
Turbo 1000 lumens 1 hr
Ultralow 0.5 lumens 500 hr
Materiale corpo: Alluminio anodizzato

Waterproof : resistente all' acqua con livello IPX7= 1 metro immersa nell' acqua per 30 minuti
Portata: 185 metri
Picco Cd Lux: 8600 cd
Dimensioni: 128 x 25.4 mm 

Peso: 77 gr.

Nessun commento:

Posta un commento